Dall’amore per le auto e dalla passione per i motori, nasce  Autofficina Luigi Messina.

Fondata il 20 giugno 1994, si occupa inizialmente di riparazioni meccaniche multimarca e di servizio elettrauto.

Nell’ottobre 1999 diviene Centro Revisione Autoveicoli, integrando nel 2003 il servizio di vendita e montaggio pneumatici.

Dal 2009, installiamo impianti GPL “BRC”, marchio ampiamente conosciuto sul mercato per l’affidabilità e la sicurezza, divenendo inoltre nel 2015 “BRC CAR SERVICE”, punto di riferimento per l’utilizzo di ricambi auto BRC oltre che originali e compatibili.

Entusiasmo, fermo impegno e particolare riguardo per il cliente hanno sempre guidato la Nostra Azienda, permettendoci, nel corso degli anni, di ampliare i Nostri servizi offerti.

Situata a Trezzano sul Naviglio, l’officina dispone di un parcheggio riservato e di circa 350mq di struttura. Il nostro personale qualificato, mediante l’utilizzo di 4 ponti sollevatori, tester di diagnosi, strumentazioni meccaniche ed elettroniche all’avanguardia, è in grado di eseguire la regolare manutenzione del Vostro autoveicolo nonché di risolvere problematiche insorte a causa di guasti accidentali.

Sul territorio cooperiamo con alcuni dei Concessionari Ufficiali, ai quali offriamo il servizio di Revisione Periodica, consentendoci di rimanere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie.

Disponiamo inoltre del servizio recupero autoveicoli riparazioni di carrozzeria avvalendoci della collaborazione di partner affidabili e qualificati.

Siamo installatori autorizzati OctoTelematics che collabora con Regione Lombardia per l'installazione dei dispositivi MOVE IN.

 

Esperienza ventennale, professionalità, cordialità e massima trasparenza è ciò che contraddistingue la Nostra assistenza al cliente, impegnandoci sempre a rispettare i costi ed i tempi preventivati.